Digitalizza e riduci il carico di lavoro
Trasforma il tuo MFP in un dispositivo intelligente per semplificare le attività di tutti i giorni
Riduci l’uso della carta per un approccio più ecologico ed economico
Automatizza il tuo sistema di archiviazione
Collegati con i tuoi servizi su cloud per conservare i tuoi documenti in un posto accessibile
I pacchetti di Ricoh Smart Integration per MFP liberano tutto il tuo potenziale. Non sei vincolato a un dispositivo o a una rete per accedere ai documenti di cui hai bisogno. Gli utenti possono lavorare dovunque e rimanere connessi visualizzando e condividendo i file dai propri dispositivi personali.
Non servono installazioni in loco o programmi di manutenzione costosi. Come qualsiasi altro sistema basato su app, ti basterà scaricare l’applicazione e potrai iniziare subito a lavorare, trasformando i documenti cartacei in copie multiple di documenti digitali condivisibili ed editabili.
Le MFP Ricoh sono compatte e maneggevoli. Sono intelligenti e dotate di molte funzionalità. Inoltre, semplificano l’attività degli utenti grazie al loro utilizzo intuitivo. Con la tecnologia Smart Integration puoi lavorare in remoto collaborando con i tuoi colleghi senza restrizioni.
La stampa dei documenti si può lanciare direttamente dal cloud senza dover ricorrere al server IT. Ciò significa meno lavoro manuale per la manutenzione dell’infrastruttura IT; meno personale per mantenere operativa la rete di gestione dei documenti e nessuna visita costosa da parte di provider esterni di servizi IT.
Cambiare è difficile. Sei consapevole che c’è troppa carta in ufficio, che il sistema di archiviazione è vincolante, che gli archivi sono disordinati, ma cambiare i processi ti sembra un lavoro colossale. Fortunatamente, i nostri pacchetti di integrazione per il cloud sono concepiti in modo tale da non dover cambiare nulla.
Uno dei nostri pacchetti ti permetterà di collegare direttamente il tuo MFP con i principali cloud disponibili sul mercato. Potresti aver bisogno di gestire le fatture, le spese o di lavorare su documenti in team. Con Ricoh Smart Integration, puoi iniziare subito a elaborare i documenti virtualmente.
Il collegamento al cloud ti offre la massima flessibilità: esegui le scansioni dei documenti e inviale direttamente tramite email; stampa da Google Drive; converti i documenti in un formato compatibile con i sistemi interni dell’azienda.
I nostri sistemi si integrano con Office 365, G Suite, DocuWare e altri software di nicchia per la gestione documentale.
DAP srl – 25125 Brescia
Sede: Via Fura 127/a
Terminal: Via Orzinuovi 50/b
Telefono +39 030 349410
Fax +39 030 349401
E-mail dap@dapweb.it
©2023 DAP Srl – Tutti i diritti riservati – All right reserved