Cogliere e sfruttare ulteriori opportunità
Produttività elevata
Eccellente qualità delle immagini
Gestione del dato variabile
Vasta scelta di opzioni di finitura per una maggiore flessibilità
Compatibilità con supporti e formati speciali
Registrazione precisa e uniformità cromatica
Integrazione con le soluzioni software di Ricoh per una maggiore efficienza
Consente una produzione eccellente di alti volumi in bianco e nero e a colori, offrendo un livello ideale di qualità e affidabilità.
Dai manuali aziendali agli opuscoli alle pubblicazioni didattiche, i sistemi di stampa Ricoh offrono nuove opzioni per finiture high-end professionali.
Le caratteristiche come il design ottimizzato dell’interfaccia utente sull’ampio pannello touchscreen consentono un uso facile. La procedura di risoluzione dell’inceppamento carta è più intuitiva e guidata da LED.
Qualità dell’immagine ad alta definizione nitida e costante sia in bianco e nero che a colori, con risoluzione e qualità più elevata e stabile nelle lunghe tirature.
Commercial printing
Spostare i volumi di stampa a tiratura limitata per bilanciare
i carichi di lavoro e incrementare la produttività
Eseguire bozze per lavori speciali che necessitano dell’approvazione
dei clienti sulla ripetibilità dei colori
Ottenere un sistema affidabile di alta qualità
per gestire commesse urgenti e picchi di lavoro
Stampare lavori on-demand come volantini, inserti e cartoline
su supporti patinati e formati di carta più pesanti
Concepito per essere un prodotto compatto eccellente che non scende a compromessi in fatto di qualità.
• Tra le funzioni intelligenti spicca lo Smart Operation Panel che guida l’utente in un’esperienza di utilizzo intuitiva.
• Le unità sostituibili da operatori qualificati (ORU) consentono di eseguire la manutenzione periodica in base alle proprie tempistiche, garantendo la disponibilità costante dell’apparecchiatura nei momenti di maggior bisogno.
• Gli indicatori luminosi dei vassoi attivi permettono il caricamento immediato dei supporti, incrementando l’efficienza per sessioni più lunghe e minori interruzioni.
Grazie a funzionalità che contribuiscono a ridurre configurazioni impegnative e riducono al minimo gli scarti è possibile guadagnare un vantaggio competitivo e ottenere risultati ripetibili di alta qualità.
• I punti di prelievo dei supporti assicurano la flessibilità per accelerare la velocità di produzione riducendo gli interventi al minimo, per stampe eccezionali con tempistiche e costi aderenti alle stime.
• I sensori integrati potenziano l’automazione per una registrazione fronte-retro precisa e consentono di ottenere risultati di alta qualità nella stampa di biglietti da visita, materiale di direct mailing, libri, brochure e inviti.
• Le soluzioni end-to-end per i lavori dal web alla stampa e con dati variabili permettono di acquisire più commesse e velocizzare i tassi di risposta per i clienti.
Trarre vantaggio dalle stesse tecnologie di imaging alla base degli affermati sistemi per volumi maggiori di Ricoh, in grado di restituire dettagli incredibili di forte impatto.
• La tecnologia VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser ) di Ricoh offre la massima densità di pixel per immagini altamente realistiche e testo nitido con linee definite.
• La calibrazione in parallelo restituisce immagini di alta qualità e colori costanti pagina dopo pagina, per replicare con sicurezza i colori del brand e soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti.
• Il toner PxP-EQ proprietario esalta l’aspetto uniforme delle immagini sulle carte texturizzate e sui substrati lucidi.
Produrre applicazioni di alto valore e realizzare internamente lavori precedentemente affidati in outsourcing.
• Tra le opzioni di finitura end-to-end rientrano la pinzatura e la perforatura tradizionali, la perforatura GBC, la piegatura multipla in linea e i vassoi introduttori che permettono l’inserimento di inserti prestampati nel flusso di lavoro.
• La nuova finisher libretti SR5120 per libretti pinzati a sella con fino a 120 pagine, con copertine di peso fino a 350 gsm permette di alzare ulteriormente l’asticella della qualità.
• Per i flussi di lavoro che si basano su substrati patinati, il vassoio a grande capacità (LCIT) con sistema di aspirazione offre un supporto avanzato con due alimentatori multivassoio per le sessioni più lunghe.
Ampliare la base della clientela con stampe di impatto, qualunque sia il settore per cui si opera.
• Semplificare la configurazione del lavoro e ottenere stampe ottimali con fino a 1.000 profili preimpostati o personalizzati in una libreria intuitiva.
• Produrre poster d’effetto, divisori con stampe, copertine, mailer, depliant a tre ante full-size.
• Creare una serie di applicazioni con un’ampia gamma di substrati dai fogli lucidi leggeri fino alle più interessanti carte sintetiche e texturizzate.
Affidati alle competenze di Ricoh per sfruttare appieno il potenziale della tua stampante. Il nostro team di esperti valuterà le tue esigenze e saprà consigliare le soluzioni che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi.
• Rivolgiti a un partner capace di fornire assistenza H 24, nonché una delle più grandi aziende di servizi dedicata al 100% alla produzione.
• Aumenta la velocità e la precisione del processo di prestampa con TotalFlow® Prep e automatizza la stampa di produzione con TotalFlow® BatchBuilder, una soluzione che realizza lavori in lotti sulla base degli attributi.
DAP srl – 25125 Brescia
Sede: Via Fura 127/a
Terminal: Via Orzinuovi 50/b
Telefono +39 030 349410
Fax +39 030 349401
E-mail dap@dapweb.it
©2023 DAP Srl – Tutti i diritti riservati – All right reserved